Assunta
(giovedì 20 marzo 2014)
Categoria:
Paura
MI SONO USTIONATA
14:18 del 20-03-2014
Buongiorno amici cari. Pago ogni anno l'assicurazione sugli infortunii casalinghi. Oggi non amando il minestrone a pezzi l'ho messo nel frullatore, forse il vapore (era bollente) ha fatto saltare il coperchio, mandando liquido e verdure direttamente sul mio braccio, un dolore terribile! Non capisco come fanno tutti quei disperati che per protesta si danno fuoco, Avendo in casa una pianta di aloe, ne ho presa una foglia, l'ho tagliata a bistecca, appoggiando la parte umida sul braccio, intanto le vesciche hanno cominciato a proliferare dal gomito al polso. Che ne dite, mi risarcirà l'assicurazione contro gli infortuni? Dai non ridete scherzo, per avere un risarcimento dovrei morire, questo mi fa pensare che l'assicurazione contro gli infortuni delle casalinghe non è altro che un'ulteriore balzello, tipo l'equo canone della rai.
Mamma mia come brucia! Se ci fosse mia madre, mi direbbe come sempre: ma dai non ti vergogni? hai provato il dolore per aver partorito tre figli, dei quali due assieme ed ora ti lamenti per questa scottatura? Avrebbe ragione! ma accidenti quanto brucia!
Buon pomeriggio, vado a fare la nonna.
PS. A proposito: Vi ho mai detto che vi voglio bene? No? Bene! Lo dico adesso, vi stimo tutti, dalla profonda.......Palermo, fino al più alto vertice dell'Italia, passando per La Campania, arrivando alla Romagna.
Ciao a dopo!
Piccolo...parto mentale:
L'amicizia è un sentimento bellissimo, non importa se reale o virtuale, ciò che importa è la sincerità ed il rispetto!